Yakuza 4 svelato la prossima settimana

Sega ha confermato con un sito web teaser ufficiale la presenza di Yakuza 4 al prossimo Tokyo Game Show, che si svolgerà nella capitale nipponica dal 24 al 27 settembre. Secondo le prime dichiarazioni degli sviluppatori, Yakuza 4 non sarà collegato alla saga narrata finora con in tre giochi principali, nati prima su PlayStation 2


Sega ha confermato con un sito web teaser ufficiale la presenza di Yakuza 4 al prossimo Tokyo Game Show, che si svolgerà nella capitale nipponica dal 24 al 27 settembre.

Secondo le prime dichiarazioni degli sviluppatori, Yakuza 4 non sarà collegato alla saga narrata finora con in tre giochi principali, nati prima su PlayStation 2 e proseguiti poi sulla nuova generazione con il terzo capitolo.

Mentre noi giocatori europei aspettiamo ancora speranzosi la pubblicazione di Yakuza 3 al di fuori del territorio asiatico, gli amici con gli occhi a mandorla potranno mettere le mani sul quarto capitolo della saga entro metà 2010 (data non ufficiale).

I Video di Gamesblog

Amiga Longplay [481] Pinball Fantasies

Ti potrebbe interessare
Il videogame di Controcampo (!)
Brevi Sport

Il videogame di Controcampo (!)

Sbalorditivo: Leader e Mediaset hanno annunciato che è stato siglato un’accordo per la realizzazione del videogame “Controcampo”, tratto dalla popolare trasmissione sportiva in onda la domenica sera su Italia 1. Non c’è dubbio che sia la presenza dei vari Mughini, Mosca e Liguori il vero punto di forza del programma TV, e sembra che nemmeno