Resident Evil: The Darkside Chronicles – versione tedesca non censurata e Krauser come personaggio giocabile

Secondo quanto riportato sul sito tedesco Wii Insider, Resident Evil: The Darkside Chronicles (diversamente da molti altri titoli in passato) arriverà in versione non censurata. A confermarlo è proprio Michael Auer, Sales & Marketing Director del CEG Interactive Entertainment, con la seguente dichiarazione: “Resident Evil: The Darkside Chronicles sarà disponibile per il mercato tedesco al


Secondo quanto riportato sul sito tedesco Wii Insider, Resident Evil: The Darkside Chronicles (diversamente da molti altri titoli in passato) arriverà in versione non censurata.

A confermarlo è proprio Michael Auer, Sales & Marketing Director del CEG Interactive Entertainment, con la seguente dichiarazione:

“Resident Evil: The Darkside Chronicles sarà disponibile per il mercato tedesco al 100% in versione completa, così come le restanti versioni che verranno rilasciate per i mercati di tutto il mondo.”

Un’altra interessante conferma viene data dalle pagine di Famitsu e attraverso il sito ufficiale del gioco: la versione finale di Resident Evil: The Darkside Chronicles conterrà un inedito scenario in Sud America con protagonista Jack Krauser, il “berretto rosso” apparso come nemico di Leon S. Kennedy in Resident Evil 4.

Il nuovo stage sarà cronologicamente posizionato prima degli avvenimenti di Resident Evil 4 (esattamente nel 2002, prima della distruzione della divisione russa dell’Umbrella) e vedrà Leon affiancato da Krauser in una difficile missione che svelerà alcuni retroscena che collegano i due personaggi.

Nell’attesa di vedere in azione Krauser durante il Tokyo Game Show 2009, ricordiamo che Resident Evil: The Darkside Chronicles è atteso per console Wii il 27 novembre.

Di seguito le immagini rilasciate da Famitsu.

Resident Evil: The Darkside Chronicles – Krauser in immagini
Resident Evil: The Darkside Chronicles - Krauser in immagini
Resident Evil: The Darkside Chronicles - Krauser in immagini
Resident Evil: The Darkside Chronicles - Krauser in immagini

via | VG247

I Video di Gamesblog

Volume: Coda – E3 Teaser

Ti potrebbe interessare
Need for Speed: Most Wanted – nuovo video “alla Burnout Paradise”
Guida Pc Ps3

Need for Speed: Most Wanted – nuovo video “alla Burnout Paradise”

Col nuovo video di Most Wanted pubblicato di fresco dai curatori del profilo YouTube ufficiale di Electronic Arts, gli sviluppatori di Criterion riprendono la filosofia del “corri dove ti pare” che ha reso celebre Burnout Paradise per mostrarci gli elementi open world che caratterizzeranno l’esperienza di gioco libera del prossimo, atteso capitolo della saga di Need for Speed.

Google sfida la pirateria: ecco le misure che verranno adottate
Mercato Varie

Google sfida la pirateria: ecco le misure che verranno adottate

Mentre la stragrande maggioranza degli addetti al settore e le grandi produttrici di hardware e software videoludico non riescono ancora a trovare una visione d’insieme sul poliedrico fenomeno della pirateria, il miliardo di utenti unici che transitano su Google ogni minuto e le 35 ore di video che vengono caricati su Youtube sempre nello stesso

Duke Nukem Forever non sarà all’E3 2008
Brevi First Person Shooter Pc

Duke Nukem Forever non sarà all’E3 2008

Duke Nukem Forever non farà la sua comparsa all’E3 2008. A confermarlo è direttamente Scott Miller di 3D Realms. Era proprio in occasione della fiera di Los Angeles che molti giocatori speravano di vedere qualcosa di più sullo sparatutto in prima persona più rinviato della storia, ma gli sviluppatori hanno definito l’E3 “ormai irrilevante”, snobbandolo

Splinter Cell: Conviction, il trailer
Senza categoria

Splinter Cell: Conviction, il trailer

Dopo il trailer di Assassins Creed ecco quella del quinto capitolo delle avventure di Sam Fisher. Splinter Cell: Conviction, che per adesso è una esclusiva Xbox360, porta l’azione nelle strade, dove il vecchio Sam è costretto ad affrontare i capi dell’organizzazione che ha servito fedelmente[…]