[GDC 09] Bethesda: i contenuti aggiuntivi di Fallout 3 non sono finiti


“Posso dire che stiamo lavorando su un po’ di contenuti scaricabili. C’è un sacco di roba che viene su da queste parti, Dio solo sa da che parte potremmo andare. Quale altro luogo famoso possiamo distruggere la prossima volta?”

Tali dichiarazioni sono state rilasciate ai ragazzi di Shacknews da Emil Pagliarulo, lead designer di Bethesda responsabile di Fallout 3, a margine della Game Developers Conference che si sta tenendo in questi giorni a San Francisco.

Il trittico di contenuti aggiuntivi previsto in esclusiva per PC e Xbox 360, che si concluderà con l’uscita tra qualche settimana di Broken Steel dopo la commercializzazione già avvenuta di Operation Anchorage e The Pitt, non rappresenterà perciò la conclusione dei lavori sul gioco di ruolo recentemente incoronato GOTY dagli esperti della stessa manifestazione californiana.

A questo punto, dopo aver preso atto della voglia di Bethesda nel proseguire la positivissima avventura economica all’ombra della bomba atomica inesplosa di Megaton, bisogna solamente attendere da Pagliarulo e soci le prime informazioni riguardanti questi nuovi contenuti aggiuntivi da dedicare a Fallout 3 come ad esempio le piattaforme su cui saranno destinati o le tempistiche di sviluppo.

via | Shacknews

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti