SEGA Spectrum: in arrivo l'annuncio di un nuovo servizio o di una console all'E3 2013?

SEGA si prepara a un annuncio per l'E3 2013 svelando il misterioso logo Spectrum.
SEGA si prepara a un annuncio per l'E3 2013 svelando il misterioso logo Spectrum.

Da un po’ di settimane si vocifera in rete circa un misterioso logo che SEGA avrebbe presentato sotto il nome di Spectrum ed oggi un’immagine rivelerebbe l’imminente annuncio di tale segreto.

Su NeoGAF è infatti apparsa l’immagine di un cartellone promozionale relativo al logo di cui sopra, sul quale viene indicato il 12 giugno 2013 come data di annuncio ufficiale e un interessante indizio:

“Un nuovo mondo di intrattenimento.”

Al momento nessuno sa ancora di cosa si tratti e cosa SEGA mostrerà al mondo intero in quella data. Una cosa è certa, l’annuncio, visto la data fissata, sarà fatto durante l’E3 2013 e potrebbe riguardare un nuovo servizio di distribuzione digitale per titoli arcade o addirittura una nuova console. Quest’ultima supposizione è forse la meno veritiera dal momento che SEGA ha deciso da anni di ritirarsi dal mercato hardware per concentrarsi maggiormente sui software.

Il nome Spectrum però ricorda inesorabilmente la antagonista di Commodore 64, ossia il Sinclair ZX Spectrum, microcomputer a 8 bit uscito nel lontano 1982 e prodotto dall’azienda inglese Sinclair Research Ltd di Clive Sinclair.

Molti di voi se lo ricorderanno bene, vero? In questo nostro speciale potete rinfrescarvi la memoria.

via | vg247

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti