Xbox One - la catena Blockbuster UK registra un record di prenotazioni

La catena Blockbuster UK ha infranto ogni record di prenotazioni in una settimana con la nuova Xbox One di Microsoft.

Xbox One

Dall'annuncio degli scorsi giorni ad oggi sono numerosissime le indiscrezioni e i dettagli più o meno confermati di Xbox One. Il "polverone" mediatico che sta prendendo piede su internet sembra però non essere così negativo agli occhi dei consumetori inglesi, dal momento che la nota catena Blockbuser UK ha dichiarato proprio nelle ultime ore un record di prenotazioni per la console Microsoft.

A quanto pare, in 24 anni di servizio, Blockbuster non avrebbe mai ricevuto così tante prenotazioni per una console come quelle totalizzate con Xbox One in una settimana dal suo annuncio. Di seguito quanto dichiarato dal responsabile del settore videogiochi di Blockbuster UK, James Morton:

"A Blockbuster abbiamo una fantastica gamma di giochi adrenalinici per console in vendita o noleggio. Il nostro staff di esperti sono esperti di giochi e conoscono le console e questi pre-ordini sono testimonianza della fiducia dei nostri clienti in noi come importante rivenditore del settore videoludico."

"Con il rilascio di Sony PS4 in un prossimo futuro, i prossimi mesi saranno un momento emozionante per il nostro personale ed i clienti di Blockbuster e non vediamo l'ora di sentire più dettagli sia da Sony e sia da Microsoft all'E3 del mese prossimo ".

In mancanza di numeri, non possiamo sapere in realtà a quanto ammontino le prenotazioni. Stando a quanto visto in rete, lo scetticismo riguardo alle diverse caratteristiche di Xbox One sembra aver comunque fatto storcere il naso a molti, noi compresi.

Riuscirà quindi Xbox One a bissare il successo di Xbox 360? Una domanda alla quale si potrà rispondere solo nei prossimi anni e forse, in parte, anche dopo la presentazione della console durante l'E3 2013.

via | MCV

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: