Assassin’s Creed 2: svelate alcune nuove caratteristiche in 6 minuti di filmato

Ubisoft ha rilasciato un’interessante filmato di analisi dove vengono mostrate alcune delle nuove caratteristiche di Assassin’s Creed 2. Durante i 6 minuti di scene inedite si ha modo di conoscere alcune delle nuove meccaniche di gioco presenti in questo secondo attesissimo episodio. Durante le varie missioni Ezio Auditore potrà avvalersi di diversi metodi di dissuasione:


Ubisoft ha rilasciato un’interessante filmato di analisi dove vengono mostrate alcune delle nuove caratteristiche di Assassin’s Creed 2.

Durante i 6 minuti di scene inedite si ha modo di conoscere alcune delle nuove meccaniche di gioco presenti in questo secondo attesissimo episodio. Durante le varie missioni Ezio Auditore potrà avvalersi di diversi metodi di dissuasione: per esempio sarà possibile acquistare armi e pozioni utili a distogliere l’attenzione dei nemici in determinate situazioni, oppure inviare una schiera di alleati armati per distrarre gruppi di guardie in modo da liberare passaggi diversamente impossibili da oltrepassare.

Un’altra interessante caratteristica di gioco riguarda invece l’inserimento di alcune missioni segrete opzionali che permetteranno ai giocatori di ottenere oggetti preziosi ed allenare e testare le abilità acrobatiche di Ezio.

Ricordiamo che Assassin’s Creed 2 sarà disponibile per PC, Playstation 3 e Xbox 360 dal 17 novembre. Di seguito i 6 minuti di scene di gioco inedite ambientate a Firenze.

via | Destructoid

I Video di Gamesblog

Assassin’s Creed 3. Battle of Bunker Hill – Lucca Comics – Andrea Giannasi

Ti potrebbe interessare
I giochi preferiti di Will Wright
Brevi Varie

I giochi preferiti di Will Wright

Will Wright, geniale creatore di Sim City e del nuovissimo Spore, ha svelato alla stampa quali sono i suoi giochi preferiti di sempre. Conoscendo il personaggio ci si poteva aspettare qualcosa di più ricercato e, se vogliamo, più snob, invece Wright sembra essere come tutti i comuni mortali e gioca addirittura a Grand Theft Auto.

Two Worlds per Xbox360 in arrivo per Luglio
Brevi MMO Pc

Two Worlds per Xbox360 in arrivo per Luglio

Uscito in questi giorni per Pc e ampiamente anticipato dai vostri bloggers preferiti, Two Worlds ha subito un discreto ritardo, tra l’altro ancora senza spiegazione, nella versione per la console Microsoft rispetto all’iniziale data di rilascio, ovvero il 9 Maggio. SouthPeak ha annunciato oggi che questo interessante miscuglio tra Oblivion, Diablo e GuildWars farà il

Gli accessori per il Wii: foto e prezzi
Senza categoria

Gli accessori per il Wii: foto e prezzi

Nintendo Japan ha presentato oggi la gamma di accessori che saranno disponibili per la nuova console al momento del lancio, non aspettatevi niente di eclatante, si tratta del preannunciato adattatore Ethernet, cavetteria varia, alimentatori e schede di memoria SD. Nintendo ha inoltre confermato il prezzo del Wiimote addizionale, 3,800 yen, e del Nunchuck 1,800 yen,

D&D su PSP
RPG Segnalazioni Varie

D&D su PSP

Atari ha annunciato che rilascerà un gdr tattico basato su D&D. Nel comunicato non è indicata l’ambientazione scelta, ma state sicuri che sarà la solita noiosissima Eberron (aridatece Planescape!). Del gioco non si è ancora visto niente, ma se non altro trovo che sia confortante che almeno per una volta non venga estratto a forza

Buon compleanno Mario!
Senza categoria

Buon compleanno Mario!

Ieri l’idraulico italiano più famoso del mondo ha compiuto ventanni! In questo sito fighissimo e minimal-chic potete vedere alcune magliette tributo di varie software house giapponesi (c’è persino Sonic!). Solo che non sono riuscito a trovare un link ad uno store online, quindi immagino che[…]