LittleBigPlanet in versione dimostrativa dalla prossima settimana

In occasione del rilascio dell’edizioneGame of e Year di LittleBigPlanet per PlayStation 3 (prevista l’8 settembre), Sony ha annunciato l’arrivo imminente su PlayStation Network di una versione dimostrativa del gioco. La demo, disponibile dal 10 settembre, proporrà alcuni tra i migliori livelli creati dagli utenti nell’arco di tempo che va dal lancio del gioco ad


In occasione del rilascio dell’edizioneGame of e Year di LittleBigPlanet per PlayStation 3 (prevista l’8 settembre), Sony ha annunciato l’arrivo imminente su PlayStation Network di una versione dimostrativa del gioco.

La demo, disponibile dal 10 settembre, proporrà alcuni tra i migliori livelli creati dagli utenti nell’arco di tempo che va dal lancio del gioco ad oggi, la possibilità di giocare in modalità multiplayer fino a quattro giocatori e l’utilizzo di alcune funzionalità di personalizzazione dei personaggi e dei livelli.

Nell’attesa di questa demo, ricordiamo ai lettori che sulle nostre pagine è presente la dettagliatissima recensione di LittleBigPlanet.

via | VG247

I Video di Gamesblog

NeverDead 地獄の48手 No.22 『Fetchism(フェッチズム)』

Ti potrebbe interessare
50 Cent: Blood on the Sand – video sulla cooperativa online
Action Brevi Ps3

50 Cent: Blood on the Sand – video sulla cooperativa online

THQ pare seriamente intenzionata a rovinarci la giornata (ovviamente scherziamo), rilasciando infatti l’ennesimo trailer di 50 Cent: Blood on the Sand e cercando di far ricredere i tanti scettici con questo lungo video dedicato esclusivamente alla modalità cooperativa online, da qualche anno una delle caratteristiche più gradite di qualsiasi sparatutto degno di essere chiamato tale.

BioShock: nuovo video sui plasmids
Senza categoria

BioShock: nuovo video sui plasmids

In questo video il team di sviluppo di BioShock spiega come utilizzare alcuni tipi di plasmids, potenziamenti che permettono di sviluppare particolari poteri. BioShock, uno dei giochi più attesi degli ultimi anni, è in arrivo su PC e Xbox 360 il prossimo 31 agosto. Video in alta risoluzione