Il nuovo Okami arriva su Nintendo DS!

Da qualche giorno si rincorrevano le voci relative allo sviluppo di un nuovo capitolo di Okami chiamato Okamiden. La notizia si è rivelata vera, ma tutti coloro che si aspettavano una versione HD dello splendido titolo Capcom rimarranno delusi. Okamiden, infatti, arriverà su Nintendo DS, come dimostrano le immagini del nuovo numero di Famitsu (che


Da qualche giorno si rincorrevano le voci relative allo sviluppo di un nuovo capitolo di Okami chiamato Okamiden. La notizia si è rivelata vera, ma tutti coloro che si aspettavano una versione HD dello splendido titolo Capcom rimarranno delusi.

Okamiden, infatti, arriverà su Nintendo DS, come dimostrano le immagini del nuovo numero di Famitsu (che potete vedere proprio qui sopra).

L’uscita dell’avventura è prevista per il 2010 e personalmente non potrei essere più felice. Già ai tempi in cui arrivò il primo capitolo per PS2 avevo iniziato a sognarne una versione DS. L’unica ombra riguarda la scomparsa dei Clover Studios responsabili del progetto originale. Riuscirà il nuovo team a raggiungere gli stessi livelli qualitativi?

I Video di Gamesblog

Test Drive Unlimited 2: Jaguar Trailer

Ti potrebbe interessare
Empire: Total War – Creative Assembly ne spiega il ritardo
Brevi Pc

Empire: Total War – Creative Assembly ne spiega il ritardo

Ci eravamo lasciati con l’annuncio del ritardo di Empire: Total War di un mese rispetto all’uscita inizialmente prevista per inizio febbraio, senza però avere ulteriori chiarificazioni dagli sviluppatori. Proprio Creative Assembly è venuta oggi allo scoperto rendendo pubblici i motivi della decisione, individuati nella possibilità di ottimizzare ulteriormente il gioco e aggiungere una nuova modalità