Rare e Microsoft più vicine grazie a Project Natal


A quanto pare Project Natal sta avvicinando ulteriormente Rare e Microsoft. Il designer George Andreas, ha infatti affermato che finalmente le due compagnie sono sulla stessa lunghezza d’onda.

“Per me questa è la prima volta che Microsoft e Rare si trovano su una strada simile – ha commentato Andreas – Siamo stati incaricati di creare esperienze che nessun altro potesse creare, il che spiega cose come i vari Kameo, Viva Piñata e Banjo, ma ovviamente l’hardware è realizzato per un target differente, e ci siamo sempre dovuti scontrare con questo elemento”.

“Con Natal, invece – continua il designer – sembra che finalmente abbiamo intrapreso la stessa strada. Si tratta dell’unione delle filosofie di Rare e Microsoft. Natal punta a raggiungere un’utenza più vasta e variegata, proprio come hanno sempre cercato di fare i nostri prodotti. Da questo punto di vista il futuro ci sembra incredibilmente brillante”. Speriamo che l’arrivo di Natal permetta a Rare di sfogare tutto il proprio talento e di incidere maggiormente nella line-up 360.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti