[GC 09] Gli eroi Marvel arrivano su PSP

Durante la conferenza del GamesCom appena conclusasi, Sony ha annunciato che a Novembre verrà lanciato il digital reader per PSP. Non sono stati rilasciati ulteriori dettagli, ma una cosa è stata specificata: gli eroi Marvel faranno parte del servizio. Sarà infatti possibile scaricare le versioni digitali dei fumetti Marvel, per leggerli comodamente (ehm…) sulla console


Durante la conferenza del GamesCom appena conclusasi, Sony ha annunciato che a Novembre verrà lanciato il digital reader per PSP.

Non sono stati rilasciati ulteriori dettagli, ma una cosa è stata specificata: gli eroi Marvel faranno parte del servizio. Sarà infatti possibile scaricare le versioni digitali dei fumetti Marvel, per leggerli comodamente (ehm…) sulla console portatile.

Ira Rubenstein, publisher di Spider-Man, ha effettuato l’annuncio personalmente sul palco, indossando un giacchetto di Wolverine e accennando a “centinaia” di fumetti Marvel che verranno inseriti nel servizio. Chissà come accoglieranno la notizia i collezionisti, quelli che imbustano i volumi più rari assicurandosi che non si rovinino in alcun modo!

Ti potrebbe interessare
Borderlands 2: Gearbox Software regala codici Shift per festeggiare il nuovo anno
Curiosità First Person Shooter Pc

Borderlands 2: Gearbox Software regala codici Shift per festeggiare il nuovo anno

Con la simpatica sfida a palle di neve inscenata dai Cacciatori della Cripta e un Bullymong (con Claptrap a fare la parte del bersaglio mobile) nell’immagine che potete ammirare in apertura d’articolo, i ragazzi di Gearbox Software ci augurano buone feste regalandoci dei nuovi codici Shift impiegabili nell’universo di gioco di Borderlands 2 per sbloccare delle armi speciali o delle chiavi d’oro.

Football Manager 2011: sito ufficiale e prime immagini
Gestionale Mac Os Pc

Football Manager 2011: sito ufficiale e prime immagini

Dopo l’annuncio ufficiale con video a corredo di Football Manager 2011, la nuova versione del manageriale calcistico più famoso torna a mostrarsi con le prime immagini pubblicate da Sports Interactive, che ricordiamo pubblicherà sotto la solita bandiera SEGA il gioco entro Natale su Mac, PC e PSP.Insieme agli scatti che trovate nella gallery associata a