Bethesda: nessun piano per un nuovo Elder Scrolls



Dal QuakeCon 2009, Bethesda tuona in maniera categorica: “attualmente non abbiamo alcun piano per un nuovo Elder Scrolls”. I meno smaliziati, nella loro innocente buona fede di accaniti estimatori della serie, potrebbero cominciare a strapparsi le vesti dinanzi ad una simile dichiarazione. Se non fosse che, per l’appunto, si tratta di una dichiarazione.

In tanti ci hanno oramai abituati a simili uscite; chi a mo’ di depistaggio in relazione ai propri reali progetti, chi invece perché, semplicemente, non ha altro da dire al momento. Qualunque sia la categoria entro la quale rientri Bethesda, non è una notizia che la compagnia sia per il momento assorbita da Fallout 3.

Il punto è, come evidenziato in apertura, che attualmente non esiste alcun piano. Questa laconica specificazione, lungi dall’ essere un diniego in senso lato, lascia ancora ampiamente spalancato un portone in vista di un successore dell’immenso Oblivion. Si tratterà di capire quando, e sperare che quel momento non tardi ad arrivare.

via | Kotaku

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti