South Park Let's Go Tower Defense Play - data di uscita e video di gioco



South Park Let’s Go Tower Defense Play è un nuovo gioco in stile “tower defense” basato sulla celebre serie TV animata South Park. L’annuncio risale all’E3 2008, ma negli scorsi giorni sono stati rilasciati nuovi filmati che vi proponiamo dopo la pausa.

Le meccaniche classiche del genere si mescolano ad elementi più orientati all’azione: oltre che a piazzare e potenziare le torrette il giocatore sarà tenuto a controllare direttamente uno dei ragazzini di South Park e colpire le orde di nemici con svariate armi e colpi speciali. Gli sviluppatori Doublesix Games cercano in questo modo di eliminare i tempi morti e noiosi che spesso si trovano in giochi simili.

South Park Let’s Go Tower Defense Play sarà giocabile anche in cooperativa online e offline, e conterrà numerosi spezzoni vocali prese dalla serie TV o doppiati per l’occasione dagli stessi Matt Stone e Trey Parker.

L’arrivo è previsto per il 7 ottobre su Xbox Live Arcade con un prezzo non ancora annunciato. A voi i filmati, dopo il salto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti