netKar PRO a metà prezzo per tutto agosto



netKar PRO, il simulatore di guida professionale online tutto italiano, è acquistabile a poco più di metà prezzo per tutto il mese d’agosto.

Il software viene proposto al prezzo di 19,90€ invece dei consueti 36€ fino al giorno 31 di questo mese. La cifra comprende una licenza vitalizia che, tra le altre cose, dà diritto a partecipare alle gare online e scaricare gratuitamente tutti i futuri aggiornamenti.

netKar PRO è recentemente entrato in una fase di testing dove i giocatori potranno provare tre diverse beta pubbliche che usciranno entro l’estate. Attualmente è disponibile la beta 1/3 di cui potete trovare informazioni nel nostro precedente articolo.

Ricordiamo ai lettori meno informati che stiamo parlando di un vero simulatore usato anche da piloti professionisti per allenamento, e non di un semplice “gioco”: è quindi praticamente indispensabile un buon volante, magari un Logitech G25. Potete scaricare la versione dimostrativa a questo indirizzo e i vari fix (è già uscito il secondo per la 1/3) a questo. Dopo la pausa vi proponiamo il trailer di netKar PRO.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti