Shatter: presto una demo, molto probabile il multipiattaforma

Fresco di 30.000 copie vendute su PSN, Shatter arriverà presto in versione demo giocabile, e probabilmente oltrepasserà i confini della console Sony per approdare anche su PC e Xbox 360.A dirlo è il direttore del gioco Mario Wynands: «Shatter non è un’esclusiva PSN, ma Sony ci sta offrendo una buona combinazione di royalty, forte tecnologia



Fresco di 30.000 copie vendute su PSN, Shatter arriverà presto in versione demo giocabile, e probabilmente oltrepasserà i confini della console Sony per approdare anche su PC e Xbox 360.

A dirlo è il direttore del gioco Mario Wynands: «Shatter non è un’esclusiva PSN, ma Sony ci sta offrendo una buona combinazione di royalty, forte tecnologia e un processo ben definito per immettere il prodotto sul mercato. Abbiamo già build funzionanti di Shatter su PC e XBLA che utilizzano il PhyreEngine crossplatform».

Tali porting non sono ancora confermati ma vengono definiti “altamente probabili”. Non si escludono anche ulteriori versioni ancora non specificate.

Shatter è una sorta di “Arkanoid next-gen” creato da Sidhe Interactive che mescola elementi puzzle ad altri più orientati al genere azione. Dopo la pausa vi riproponiamo il trailer di lancio.

Ti potrebbe interessare
Sega Rally derapa anche su PSP grazie a Bugbear Entertainment
Guida Pc Ps3

Sega Rally derapa anche su PSP grazie a Bugbear Entertainment

SEGA Europe ha oggi annunciato ufficialmente l’arrivo di Sega Rally anche su piattaforma Sony PSP. Il titolo, precedentemente confermato solo per PC, Playstation 3 e Xbox 360, è in sviluppo presso gli studi di Bugbear Entertainment, ossia gli stessi della serie Flatout, ed è previsto per Settembre 2007 in versione portatile con tanto di modalità