Modern Warfare 2: La Prestige Edition sarà estremamente limitata


A quanto pare i ragazzi di Infinity Ward hanno davvero intenzione di offrire ai collezionisti un motivo di vanto. A differenza di quanto è accaduto con la Legendary Edition di Halo 3, facilmente reperibile online ancora oggi per cifre assolutamente abbordabili, l’edizione limitata di Modern Warfare 2 sarà realizzata in pochissime copie.

Robert Bowling, community maneger del gioco in questione, ha dichiarato di aver già rifiutato la richiesta dei rivenditori di aumentare il numero di copie della Prestige Edition per soddisfare la richiesta. “Il fatto che questa versione sia davvero limitata è uno degli elementi più belli dell’iniziativa – ha affermato Bowling – ed è per questo che abbiamo numerato ogni singola copia“.

L’importanza dell’iniziativa per i ragazzi di Infinity Ward traspare anche dalla storia della nascita della Prestige Edition, a cui si è arrivati solo dopo interminabili riunioni. Il team di sviluppo voleva creare qualcosa di unico, quindi ha scartato subito la prima soluzione (che comprendeva una confezione curata, una flashbang finta e delle dogtags).

La Prestige Edition, quindi, sarà davvero un oggetto da collezione il cui valore è destinato a crescere col tempo. Se siete degli inguaribili collezionisti correte a prenotare la vostra copia senza pensarci due volte. Vi ricordiamo che Modern Warfare 2 sarà disponibile nei negozi a partire dal 10 Novembre, e che la Prestige Edition costerà in America 150 dollari.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti