Company of Heroes 2 presto in beta pubblica

Relic Entertainment annuncia per il 18 giugno l'entrata in beta pubblica di Company of Heroes 2

Company of Heroes 2: galleria immaginiCompany of Heroes 2 entrerà in fase di beta pubblica a pochissimi giorni dalla commercializzazione della versione completa. Ad annunciarlo è stata Relic Entertainment, che fissa la data per la beta nel giorno 18 giugno.

La "Open Beta" offrirà a tutti i partecipanti un'anteprima della modalità multiplayer del gioco, permettendo agli utenti di sperimentarlo sia in modalità competitiva che cooperativa, su sei delle mappe che saranno comprese nella versione finale. I giocatori potranno progredire fino ad arrivare al livello 45.

Come incentivo aggiuntivo, i giocatori che parteciperanno alla Open beta potranno mantenere tutti i progressi e gli elementi sbloccati durante questo periodo, a patto di acquistare il gioco entro i primi due mesi giorni dal lancio (naturalmente sarà necessario utilizzare lo stesso account Steam della beta).

Greg Wilson, produttore Company of Heroes 2 ha così commentato la beta pubblica: «Abbiamo lavorato duramente fin dalle prime fasi della Closed Beta sia bilanciando e migliorando il gioco sotto tutti i punti di vista che aggiungendo nuovi server per il matchmaking. COH2 ha avuto uno dei migliori programmi Beta mai realizzati da Relic e il supporto dei fan è stato un elemento determinante per rendere il gioco più equilibrato e stabile prima del lancio.»

Company of Heroes 2 utilizza il motore Essence 3.0 Engine che permette di distruggere completamente l'ambiente di gioco e il sistema metereologico ColdTech, nonché il nuovo sistema di mira dinamico chiamato "TrueSight". Il gioco arriverà sugli scaffali dei negozi europei il giorno 25 giugno 2013 in esclusiva PC

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: