QR code per la pagina originale

Gran Turismo 5: Sony commenta l’uscita a dicembre

,


Commentando la notizia sempre più insistente riguardante l’uscita di Gran Turismo 5 a dicembre, SCEE ha detto ai microfoni di CVG che quanto diffusosi negli ultimi giorni non è altro che frutto di “voci e speculazioni”, spegnendo così gli entusiasmi aggiungendo (ovviamente) di non aver ancora annunciato una data d’arrivo sul mercato per il gioco di guida.

Mettendo insieme i pezzi del puzzle della data d’uscita di GT5, ricordiamo che addirittura già a fine 2008 si parlava di un possibile arrivo per Natale 2009, nonostante le supercazzole di Yamauchi, per due.

Dopo che Play.com lo diede in uscita a novembre lo stesso Yamauchi disse un mese fa che a breve avrebbe annunciato la fatidica data, individuando a parer nostro un possibile annuncio durante la GamesCom in Germania.

La storia degli ultimi giorni parla di un’uscita per il 29 dicembre secondo Amazon e per l’11 dicembre secondo il sito francese JVN: chi avrà ragione? Non ci resta che rimanere a questo punto per le prossime settimane con le orecchie puntate verso la Germania per saperlo.

Video:Anthem: video di lancio della Beta Aperta