Un nuovo Crimson Skies? Mai dire mai!


Crimson Skies: High Road to Revenge è sicuramente uno dei ricordi più dolci dei possessori della vecchia Xbox, visto che si è trattato di uno dei pochi titoli a dare una certa personalità alla macchina Miscrosoft, al tempo alla ricerca disperata di esclusive capaci di catturare l’attenzione del pubblico. Il gioco, sviluppato dal FASA Studio, era un divertente sparatutto dal design accattivante e dalle dinamiche coinvolgenti.

Jordan Weisman, fondatore del FASA Studio, al momento porta avanti la società Smith & Tinker, detenendo comunque i diritti delle proprietà intellettuali del suo vecchio studio. Questo ha fatto sì che venisse recentemente annunciato Piranha’s Mechwarrior, ma a quanto pare il gioco di mech non sarà l’unico a tornare alla carica sull’attuale generazione di console.

Weisman stesso, infatti, ha affermato di investire gran parte del proprio tempo sui progetti originali di Smith & Tinker, ma che nel bel mezzo della notte pensa spesso ai suoi vecchi prodotti. “Crimson Skies è un progetto su cui vorremmo investire le nostre energie” ha ammesso Weisman, “e abbiamo dei piani che speriamo di riuscire a concretizzare”. Da appassionati non possiamo che sperare di avere una bella sorpresa nel corso del 2010. Nel frattempo vi ricordiamo che Crimson Skies: High Road to Revenge è disponibile per il download fra gli Xbox Originals.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti