Battlefield 1: nuovo video-diario sui veicoli terrestri e aerei

Gli aerei e i carri armati sono i protagonisti assoluti del nuovo video-diario di Battlefield 1
Gli aerei e i carri armati sono i protagonisti assoluti del nuovo video-diario di Battlefield 1

[blogo-video id=”419560″ title=”Battlefield 1 | nuovo video sui veicoli terrestri e aerei” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.gamesblog.it/6/6a3/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=N1wTLlh_Hz0″ embed=”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”]

Dopo averci offerto delle importanti anticipazioni sul meteo dinamico e sulle armi di Battlefield 1, i ragazzi di EA DICE approfondiscono la questione relativa ai veicoli terrestri e aerei del loro prossimo sparatutto ad ambientazione storica con un video-diario di particolare interesse per coloro che amano approcciarsi alle sfide multiplayer di questa iconica serie specializzando il proprio soldato digitale nell’utilizzo dei mezzi di trasporto e da combattimento più disparati.

Osservando questo trailer, i giocatori più esperti della serie FPS di Battlefield noteranno certamente le novità rappresentate dalla diversa interfaccia di gestione e customizzazione dei veicoli, oltre all’adozione di un sistema più esteso di danni (specie per gli aerei e i carri armati), la completa riscrittura del modello di guida e la presenza di Classi specifiche per ciascun tipo di mezzo impiegabile in battaglia. La scheda di approfondimento propostaci da DICE assieme a questo video ci aiuta a fare ulteriore chiarezza sulle modifiche e sulle innovazioni che contraddistingueranno le meccaniche di gameplay di Battlefield 1 legate all’impiego dei veicoli.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/416565/battlefield-1-le-immagini-e-il-video-delle3-2016-svelano-la-modalita-operazioni”][/related]

  • C’è una grande varietà in terra, mare e cielo
  • Dai carri leggeri, a quelli pesanti, alle motociclette: i mezzi di terra di Battlefield 1 offrono una grande varietà. Lo stesso si può dire delle battaglie marine, dove si può passare da veloci motosiluranti a mezzi da sbarco corazzati. Se poi preferisci solcare i cieli, ci sono davvero molti tipi di velivoli fra cui scegliere.

  • Gli aerei sono agili e letali
  • Potrai lottare per il controllo dei cieli a bordo di agili caccia, prendere posto su aerei d’attacco biposto o eliminare i nemici al suolo grazie a devastanti bombardieri. La Prima Guerra Mondiale ha visto nascere il duello aereo e in Battlefield 1 troverai gli scontri più emozionanti dell’intera serie.

  • Alcuni tipi di aerei hanno postazioni per i tuoi compagni di squadra
  • Cosa c’è di meglio che inseguire un aereo nemico in giro per il cielo, per poi abbatterlo? Farlo assieme alla tua squadra, ecco cosa. Alcuni aerei hanno postazioni per i mitraglieri. Siamo certi che questo sarà particolarmente apprezzato dagli appassionati di Battlefield 1942.

  • Alcuni veicoli sono veramente enormi
  • Battlefield 1 include alcuni dei veicoli più grandi della storia di Battlefield. Nel trailer se ne possono già vedere alcuni in azione e molto presto forniremo altre informazioni a riguardo.

  • La distruzione dei veicoli è più importante che mai
  • Quando un aereo, un’imbarcazione o un carro armato hanno subito troppi danni, non è solo il loro aspetto a mutare, ma anche il loro comportamento. Sparando alle ali di un aereo, per esempio, queste si danneggiano e vanno ad alternarne l’aerodinamica. Allo stesso modo, distruggendo le armi di un carro armato queste non potranno più sparare, finché non verranno riparate.

  • Quando rientri in gioco, puoi selezionare il tipo di aereo o di carro armato
  • Hai presente come puoi scegliere il fucile di precisione da usare, quando rientri come Scout? Lo stesso si applica al tipo di veicolo da pilotare, quando rientri come Pilota o Carrista. Nelle mappe e modalità che prevedono questi veicoli, potrai scegliere il carro o l’aereo che desideri, potendo così contare sul mezzo più adatto in ogni situazione.

  • I veicoli hanno le proprie classi e le proprie attrezzature
  • Quando decidi di rientrare come Carrista o Pilota, avrai la possibilità di decidere anche quale attrezzatura utilizzare con il veicolo. Ci sono armamenti, equipaggiamenti e a volte anche un numero di passeggeri diversi, a seconda delle tue scelte. Ogni classe può utilizzare tutti i veicoli, ma Piloti e Carristi sono i più adatti per i combattimenti a bordo di un mezzo.

  • Abbiamo migliorato notevolmente la fisica di gioco
  • L’aerodinamica degli aerei è nettamente più realistica: ora si può veramente avvertire la forza di gravità e puoi perfino eseguire manovre di stallo controllato. I cingoli dei carri armati permettono di superare facilmente molti ostacoli, mentre questi mostri d’acciaio penetrano negli edifici come un coltello caldo nel burro.

I numerosi mezzi di trasporto e da combattimento di Battlefield 1 entreranno ufficialmente in funzione a partire dal 21 ottobre in concomitanza con l’uscita del titolo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti