Metal Gear Solid 5, Castlevania e PES 2014 mostrati stasera all'evento pre-E3 di Konami

Konami mostrerà alcuni dei suoi giochi in un apposito streaming pre-E3 stasera alle 19:00

Konami ha annunciato uno streaming pre-E3 che mostrerà in anteprima dei filmati relativi a Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain, Castlevania: Lords of Shadow 2 e Pro Evolution Soccer 2014. È ormai il terzo anno consecutivo che il publisher giapponese anticipa la fiera di Los Angeles con un evento simile.

Di certo non si tratterà di nulla di particolarmente rivelatore, e non verranno annunciate novità inedite, ma sarà comunque abbastanza interessante da seguire. Ci sarà un'intervista al produttore di Pro Evolution Soccer 2014, Kei Masuda, che fornirà alcuni retroscena sull'adattamento del nuovo motore Fox Engine di Hideo Kojima. A tal proposito, verranno anche svelati nuovi dettagli per Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain. Per quanto riguarda Castlevania: Lords of Shadow 2, verrà mostrato un nuovo trailer e verranno diffuse alcune informazioni inedite.

Vi aggiorneremo tempestivamente con tutte le informazioni presentate, in attesa delle vere e proprie novità che arriveranno durante l'E3 2013, in partenza lunedì prossimo.

Chi volesse può seguire l'evento a a partire dalle 19:00 ora italiana al seguente link: https://events.konami.com/.

  • shares
  • Mail