Call of Duty: Modern Warfare 2 – niente risoluzione HD su console?

Secondo i soliti smanettoni di Beyond3D le versioni console di Call of Duty: Modern Warfare 2 avrebbero una risoluzione di 1024×600 (600p), piuttosto inferiore dunque allo standard HD 1280×720 (720p). La risoluzione minore pare essere una scelta degli sviluppatori per ottenere 60 fotogrammi al secondo con Anti-aliasing 2x. Naturalmente la versione PC non risentirà di



Secondo i soliti smanettoni di Beyond3D le versioni console di Call of Duty: Modern Warfare 2 avrebbero una risoluzione di 1024×600 (600p), piuttosto inferiore dunque allo standard HD 1280×720 (720p).

La risoluzione minore pare essere una scelta degli sviluppatori per ottenere 60 fotogrammi al secondo con Anti-aliasing 2x. Naturalmente la versione PC non risentirà di alcuna (ipotetica) limitazione.

Attenzione però: al contrario di quanto riportato da altre testate, attualmente non ci risulta che Infinity Ward o Activision abbiano confermato questa notizia. Attendendo conferme ufficiali o smentite, vi riproponiamo il primo filmato di gioco multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare 2, subito dopo la pausa.

Call of Duty: Modern Warfare 2 è previsto per il prossimo 10 novembre su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Ti potrebbe interessare
I nuovi mondi di Kingdom Hearts: Birth By Sleep in video
Action RPG Video e Trailer

I nuovi mondi di Kingdom Hearts: Birth By Sleep in video

Mancano meno di due mesi orami all’uscita di Kingdom Hearts: Birth By Sleep, atteso spin-off che ha già suscitato parecchio interesse in seguito all’approdo in Sol Levante, avvenuto lo scorso Gennaio. In questa occasione vi segnaliamo un simpatico video in cui vengono mostrati i nuovi mondi che faranno la loro comparsa in quest’ultimo episodio nell’ambito