Metal Gear Solid V: David Hayter sarcastico dopo l'annuncio di Kiefer Sutherland

David Hayter, voce storica di Snake, prende di mira Konami per averlo scaricato a favore di Kiefer Sutherland: ma sarà vera polemica o una giocosa messinscena?

Dopo la vera e propria bomba di Konami, che ha annunciato l'ingaggio l'attore hollywoodiano Kiefer Sutherland come nuova voce di Snake in Metal Gear Solid V, la reazione di David Hayter non si è fatta aspettare. La voce storica di Snake in ben dieci capitoli della saga Metal Gear pare non averla presa benissimo, e ha commentato la notizia con un certo sarcasmo. Dalla sua pagina Twitter, Hayter ha scritto:

«Ah bene, non si può sbagliare con Kiefer Sutherland. Grande attore, brav'uomo. Con tutta probabilità il gioco sarà comunque eccellente. Come la New Coke!»

La "New Coke" è stata un enorme flop commerciale di Coca-Cola, che aveva provato a cambiare la formula originale della leggendaria bevanda con risultati disastrosi. Nei giorni scorsi Hayter aveva già lanciato frecciatine a Kojima e al suo staff, dicendo che ci sarebbe stata la possibilità di una sua comparsa al prossimo E3 2013.

Non è ancora chiaro se la voce storica di Snake stia inscenando una finta e scherzosa diatriba in accordo con Konami, o se la sua esclusione da Metal Gear Solid V non gli sia davvero andata giù.

  • shares
  • Mail