Xbox Live: i giochi più venduti dal 5 giugno al 15 luglio

Gamerbytes ha stilato la classifica dei titoli Xbox Live Arcade più venduti nel periodo compreso tra 15 giugno e 5 luglio 2009.Il vincitore assoluto è Magic the Gathering, seguito da Castle Crashers e Sonic 3. Interessantissimo, però, è vedere come Worms sia ancora così in alto in classifica (quarto posto) nonostante sia uscito da più



Gamerbytes ha stilato la classifica dei titoli Xbox Live Arcade più venduti nel periodo compreso tra 15 giugno e 5 luglio 2009.

Il vincitore assoluto è Magic the Gathering, seguito da Castle Crashers e Sonic 3. Interessantissimo, però, è vedere come Worms sia ancora così in alto in classifica (quarto posto) nonostante sia uscito da più di due anni (!) e sia sempre stato afflitto da numerosi bug.

Giochi più venduti 15 giugno – 5 luglio:
1. Magic the Gathering
2. Castle Crashers
3. Sonic 3
4. Worms
5. Sam & Max STW
6. UNO
7. Cell Factor
8. Peggle
9. Hasbro FGN
10. Rocket Riot

Ti potrebbe interessare
Nuovi demo per Juiced 2 (X360) e Loki (PC)
Senza categoria

Nuovi demo per Juiced 2 (X360) e Loki (PC)

I demo di Juiced 2 e Loki raddoppiano. Per il gioco di guida nato sulla scia del successo di Need for Speed Undeground troviamo una nuova versione dimostrativa relativa alla modalità multiplayer da scaricare attraverso Xbox Live, dalle dimensioni di 1,4GB. Per quanto riguarda l’RPG di azione Loki,[…]

Di che pasta è fatto Sonic?
Varie

Di che pasta è fatto Sonic?

Da UK Resistance arriva questa bizzarra segnalazione su una confezione di pasta griffata Sonic già pronta per essere mangiata. Anche se sarebbe meglio non mangiarla: la data di scadenza segna impietosa l’anno 1995. Un’altra stravaganza dopo la barretta proteica di Super Mario.