Command & Conquer 4: connessione permanente ad internet obbligatoria

Lo strategico in tempo reale Command & Conquer 4 richiederà una connessione a internet permanente anche per giocare la campagna single player. A rivelarlo è un post nel forum Command & Conquer Den.«Allo stato attuale delle cose sarà necessario essere costantemente online per giocare C&C4. Ciò è dovuto principalmente alla nostra caratteristica di sviluppo dei



Lo strategico in tempo reale Command & Conquer 4 richiederà una connessione a internet permanente anche per giocare la campagna single player. A rivelarlo è un post nel forum Command & Conquer Den.

«Allo stato attuale delle cose sarà necessario essere costantemente online per giocare C&C4. Ciò è dovuto principalmente alla nostra caratteristica di sviluppo dei giocatori, la quale richiede che tutto venga monitorato. C&C4 non è un MMO in stile World of Warcraft, ma concettualmente ha simili principi che richiedono la costante presenza online. Mentre ad alcuni potrebbe dare fastidio, ci stiamo assicurando che questo non porti via una fetta significante di mercato»

Continua dopo la pausa.

«Non avrete bisogno di una connessione veloce, in effetti basterebbe anche una vecchia dial-up per avere la stessa esperienza single player di chiunque altro. Essere online tutto il tempo non causerà lag per il single player. Abbiamo anche lavorato duramente all’infrastruttura online per permettere a gente con connessioni lente di non rallentare gli altri giocatori nel multiplayer»

Sarà, ma a noi continua a sembrare una grande stupidaggine che penalizza tutti coloro i quali non hanno modo di giocare su PC (o su eventuali console) connessi alla rete.

In sviluppo già da più di un anno, Command & Conquer 4 arriverà nel corso del 2010. Le piattaforme annunciate si limitano momentaneamente ai soli PC, ma riteniamo che ci sia speranza di vedere conversioni per console.

via | VoodooExtreme

Ti potrebbe interessare
Catherine: il lip-sync sarà adattato ai dialoghi inglesi
Adventure Curiosità Ps3

Catherine: il lip-sync sarà adattato ai dialoghi inglesi

Michelle Ruff sarà la doppiatrice di Katherine McBride nella versione inglese di Catherine, puzzle-adventure a tinte horror realizzato da Atlus, che arriverà in Occidente quest’estate.Parlando ai microfoni di Siliconera, Ruff ha rivelato che la completa sincronizzazione delle animazioni labiali dei personaggi farebbe parte del processo di localizzazione del gioco. “In alcune scene la mia bocca

Il trailer di lancio di Mass Effect
Senza categoria

Il trailer di lancio di Mass Effect

Il 23 Novembre si sta avvicinando e Bioware ha pubblicato il trailer di debutto del suo ultimo gioiello. Si preannunciano settimane intense di uscite notevoli per qualsiasi piattaforma (vedi Assassin’s Creed, Kane & Linch: Dead Man, Uncharted Drake’s Fortune, Super Mario Galaxy e Resident[…]