Need for Speed: SHIFT drifta in immagini e video

Electronic Arts e Slightly Mad Studios hanno aggiornato il sito ufficiale di Need for Speed: Shift aggiungendo un video ed una serie di immagini dedicate esclusivamente alla “modalità Drift”, attraverso la quale saremo chiamati a percorrere tracciati tortuosi con il solo scopo di dare letteralmente fuoco alle gomme della nostra autovettura.A rassicurare tutti coloro i

Electronic Arts e Slightly Mad Studios hanno aggiornato il sito ufficiale di Need for Speed: Shift aggiungendo un video ed una serie di immagini dedicate esclusivamente alla “modalità Drift”, attraverso la quale saremo chiamati a percorrere tracciati tortuosi con il solo scopo di dare letteralmente fuoco alle gomme della nostra autovettura.

A rassicurare tutti coloro i quali pensano che una modalità del genere poco si addica ad un titolo automobilistico minimamente simulativo ci pensa il pilota Vaughin Gittin jr.: vera e propria leggenda delle “quattro ruote fumanti”, Gittin fa la sua brava apparizione nel video in questione per aiutare tutti i puristi del realismo a digerire un particolare tipo di competizione in cui la prontezza di riflessi ed il sangue freddo durante l’ingresso sparato in una curva a gomito sono le prerogative necessarie per salire sul podio dei vincitori.

Nel lasciarvi al video di gioco con Vaughin Gittin jr. e alle immagini della sua sfavillante Ford Mustang, ricordiamo a tutti gli utenti PC, PlayStation 3, Xbox 360 e PSP che Need for Speed: Shift comincierà a sfrecciare negli autodromi virtuali di tutto il mondo a partire dal prossimo 17 settembre.

Need for Speed: SHIFT – galleria immagini

Guarda la galleria: Need for Speed: SHIFT

Guarda la galleria: Need for Speed: SHIFT

Ti potrebbe interessare
F1 Race Stars: la recensione
Guida Pc Ps3

F1 Race Stars: la recensione

Dopo uno lunga scia di titoli più seriosi dedicati al mondo delle corse, Codemasters Racing si butta in un progetto radicalmente differente. F1 Race Stars è un gioco curato e divertente se giocato in multiplayer locale. Continuate a leggere per la nostra recensione.

Cities XL 2011: copertina ufficiale e nuove immagini
Gestionale Pc Screenshot

Cities XL 2011: copertina ufficiale e nuove immagini

La casa di produzione francese Focus Home Interactive e la sussidiaria parigina di Monte Cristo tornano a stuzzicare le fantasie più recondite degli appassionati di gestionali cittadini pubblicando di fresco la copertina ufficiale dell’imminente Cities XL 2011 e un gruzzoletto di immagini inedite che ci aiuta a scoprire alcune delle peculiarità che contraddistingueranno questa versione