Need for Speed: SHIFT drifta in immagini e video

Electronic Arts e Slightly Mad Studios hanno aggiornato il sito ufficiale di Need for Speed: Shift aggiungendo un video ed una serie di immagini dedicate esclusivamente alla “modalità Drift”, attraverso la quale saremo chiamati a percorrere tracciati tortuosi con il solo scopo di dare letteralmente fuoco alle gomme della nostra autovettura.

A rassicurare tutti coloro i quali pensano che una modalità del genere poco si addica ad un titolo automobilistico minimamente simulativo ci pensa il pilota Vaughin Gittin jr.: vera e propria leggenda delle “quattro ruote fumanti”, Gittin fa la sua brava apparizione nel video in questione per aiutare tutti i puristi del realismo a digerire un particolare tipo di competizione in cui la prontezza di riflessi ed il sangue freddo durante l’ingresso sparato in una curva a gomito sono le prerogative necessarie per salire sul podio dei vincitori.

Nel lasciarvi al video di gioco con Vaughin Gittin jr. e alle immagini della sua sfavillante Ford Mustang, ricordiamo a tutti gli utenti PC, PlayStation 3, Xbox 360 e PSP che Need for Speed: Shift comincierà a sfrecciare negli autodromi virtuali di tutto il mondo a partire dal prossimo 17 settembre.

Need for Speed: SHIFT – galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti