UFC 2009 Undisputed: patch in arrivo



Dal blog ufficiale di UFC 2009 Undisputed gli sviluppatori fanno sapere che presto verrà rilasciata una patch principalmente votata a risolvere i vari problemi delle sfide multiplayer.

Il gioco è infatti afflitto da diversi bug e glitch tali da rendere molto frustrante l’esperienza online: ad esempio non c’è nessuna forma di penalità per chi si disconnette dalla partita (magari qualche secondo prima di venire battuto, per evitare di infangare il proprio record) e ci sono vari modi di effettuare fastidiosi KO lampo. Sistemati anche i lottatori creati dagli utenti: quelli troppo forti non potranno partecipare agli incontri online.

La patch interviene anche su alcuni aspetti del single player, come l’intelligenza artificiale del computer per difendersi dalle sottomissioni. Risolto anche il problema dei blocchi durante i salvataggi automatici che affligge la sola versione PS3.

Visto che UFC 2009 Undisputed ci è molto piaciuto siamo molto contenti di questa imminente patch. Se non sapeste ancora di cosa stiamo parlando, vi invitiamo a leggere la nostra recensione. Dopo la pausa vi riproponiamo il trailer di lancio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti