Dissidia: Final Fantasy - annunciate data e edizione per collezionisti

Square Enix ha annunciato nei precedenti giorni l’arrivo in Europa di una versione per collezionisti di Dissidia: Final Fantasy.

Il picchiaduro/RPG per piattaforma PSP legato alla serie Final Fantasy, vede finalmente il suo arrivo in occidente con grande stile. La sezione europea di Square Enix ha infatti pensato bene di scusarsi con i fans per il ritardo di uscita rispetto alla versione giapponese proponendo un’edizione limitata di tutto rispetto. La Collector’s Edition di Dissidia: Final Fantasy conterrà al suo interno il gioco, un artbook di 48 pagine, la guida ufficiale di 32 pagine e il mini CD della colonna sonora. Il prezzo di questa edizione dovrebbe aggirarsi intorno ai 70€.

Inoltre è stata rilasciata la data ufficiale del rilascio nei negozi del vecchio continente. Dissidia: FInal Fantasy sarà disponibile dal 4 settembre. Ricordiamo inoltre, per chi ancora non avesse visto nulla riguardo il gioco, che sulle nostre pagine sono presenti alcuni filmati (disponibili qui, qui e qui).
Dissidia: Final Fantasy – Collector’s Edition
Dissidia: Final Fantasy - Collector's Edition

via | Gamekyo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti