Sudden Strike 4 annunciato per PC e PS4: ecco il trailer ufficiale

Sudden Strike 4 sarà disponibile a partire dalla prossima primavera per PC, Mac, Linux e PlayStation 4.

Guarda la galleria: Sudden Strike 4 annunciato per PC e PS4 Sniper: Ghost Warrior 3, il nuovo video di gioco svela la data di uscita

A ben sei anni dall’uscita di Sudden Strike: The Last Stand, sequel del terzo capitolo della serie RTS di Fireglow Games, Kalypso Media e Kite Games hanno annunciato oggi una nuova avventura ambientata durante la seconda guerra mondiale.

Sudden Strike 4 arriverà nel corso della prossima primavera su PC, Mac, Linux e PlayStation 4 e offrirà ai giocatori tre grandi campagne e oltre 20 diversi scenari per giocatore singolo, ma anche una modalità competitiva multiplayer per scontri ancora più avvincenti.

Mantenendo intatto lo spirito della serie, questo nuovo capitolo di Sudden Strike ci metterà al comando degli inglesi e degli americani o dei tedeschi o dei sovietici e ci darà oltre 100 diverse unità da impiegare in battaglia. Per la prima volta, inoltre, potremo scegliere tra nove diversi comandanti, da George Patton a Bernard Montgomery, ciascuno con differenti approcci nel combattimento e abilità uniche.

La versione per PC di Sudden Strike 4 è già disponibile al preordine su Steam col 15% di sconto. Gli utenti che ne preordineranno una copia riceveranno anche una copia digitale della colonna sonora, la mappa “The Battle for Kursk” e l’artbook ufficiale.

Ti potrebbe interessare
Dove è finito il post su Gears of War 2?
Brevi

Dove è finito il post su Gears of War 2?

Se vi state facendo la domanda nel titolo non preoccupatevi: causa errore nell’orario di pubblicazione rispetto all’nda di Microsoft abbiamo ri-scedulato il post per le 18 di oggi.Troverete i commenti già scritti direttamente nel post. Ci scusiamo per l’inconveniente.

Grand Theft Auto IV: San Andreas
Senza categoria

Grand Theft Auto IV: San Andreas

Un abile modder ha replicato i modelli del nuovo gioco di Rockstar e li ha inseriti nel motore di San Andreas, per vedere l’effetto che fa. Qui potete vedere una replica abbastanza fedele di looking for that special someone, uno dei trailer mostrati da Rockstar tempo addietro. [via Joystiq]