Pro Evolution Soccer 2010: Naoya Hatsumi sulla modalità online


Tra i vari motivi di attesa per Pro Evolution Soccer 2010 c’è come tutte le altre edizioni da quando è stata introdotta la speranza di vedere una modalità online migliore rispetto alle ultime annate, decisamente sottotono rispetto alle attese dei giocatori sparsi per tutto il mondo.

Consapevole di questo, il produttore del gioco Naoya Hatsumi ha scritto un post sul blog ufficiale del gioco dedicato proprio al gioco via Internet, scusandosi per non aver dato ulteriori aggiornamenti finora perché “particolarmente concentrato insieme al team sullo sviluppo del gioco”.

Secondo il buon Hatsumi il proprio staff sarebbe al corrente dell’importanza della componente online per gli appassionati di PES, così come sa di non poter fallire anche quest’anno da questo punto di vista: per migliorare il gioco via rete sarebbero state studiate nuove tecnologie insieme ai feedback arrivati dalle edizioni 2008 e 2009 del gioco.

Proseguendo il produttore si dice più che fiducioso sulle possibilità di PES 2010, affermando non solo di aver risolto i problemi di lag ma addirittura di aver completamente migliorato tutta la parte online del gioco, introducendo un sistema per prendere parte a competizioni con i propri amici.

A questo punto non ci resta che aspettare in religioso silenzio altre novità sul gioco, in arrivo tra settembre e ottobre su PS2, Pc, PSP, PS3 e Xbox 360.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti