Michael Jackson pronto per un nuovo videogioco?


Ebbene sì, avete proprio capito bene. L’indiscusso Re del Pop, colui che per la sua voce e le sue inconfondibili movenze rimarrà nella storia della musica, pare sia intenzionato a gettarsi in un nuovo progetto videoludico. Difficile dire con esattezza di cosa si tratti per il momento.

Qualora tale indiscrezione trovasse conferma, sembra che si dovrà attende fino a Luglio per del materiale più consistente – data che coincide con il suo prossimo concerto This Is It. Se non altro ci è dato sapere che il rilascio è previsto per la fine del 2009 su PS2, PS3 e Wii.

In attesa di capire quanto ci sia di vero in questa notizia, non ci resta che menzionare un altro titolo a suo tempo dedicato completamente a Michael Jackson. Stiamo parlando di quel Moonwalker rilasciato circa vent’anni fa sulle due console SEGA dell’epoca, vale a dire Master System e Mega Drive.

Ai più giovani (ma anche ai più anziani) rinfreschiamo le idee con il video che troverete dopo la pausa sulle note di Smooth Criminal. Consigliamo vivamente di seguirlo fino alla fine, così da avere modo di respirarne anche solo vagamente l’atmosfera. Altri tempi!

via | N4G

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti