Fight Night Round 4: filmato dimostrativo del Photo Game Face e dell’editor

Electronic Arts ha rilasciato un nuovo filmato dimostrativo riguardante il nuovo e dettagliatissimo editor di Fight Night Round 4.Come riporta nel video Mike Mahar, producer del gioco, il nuovo Fight Night potrà godere di un editor ricco di personalizzazioni gestibili sia dal gioco stesso che dal nuovo portale internet EA Sports World presentato alla conferenza


Electronic Arts ha rilasciato un nuovo filmato dimostrativo riguardante il nuovo e dettagliatissimo editor di Fight Night Round 4.

Come riporta nel video Mike Mahar, producer del gioco, il nuovo Fight Night potrà godere di un editor ricco di personalizzazioni gestibili sia dal gioco stesso che dal nuovo portale internet EA Sports World presentato alla conferenza EA dell’E3 09.

Inoltre viene enfatizzato particolarmente il Photo Game Face, ossia l’editor facciale grazie al quale potremo dare il nostro volto al proprio alter ego digitale mediante fotocamera USB o via EA Sport World. Se tutto ciò vi incuriosisce, potete dare uno sguardo direttamente al video dopo la pausa.

Ricordiamo che Fight Night Round 4 è disponibile in versione demo da alcune settimane, mentre la versione completa arriverà il 30 giugno su PlayStation 3 e Xbox 360.

via | VG247

Ti potrebbe interessare
Wii U sarà venduta in perdita, arriva la conferma di Nintendo
Segnalazioni

Wii U sarà venduta in perdita, arriva la conferma di Nintendo

Il boss Satoru Iwata ha confermato in un meeting con gli investitori che la Wii U sarà venduta in perdita. Una scommessa che avrà un’impatto negativo sui profitti del corrente anno fiscale, ma che se tutto andrà giusto, porterà grandi benefici negli anni successivi se la piattaforma si diffonderà come previsto.

Shattered Horizon in immagini e video di gioco
First Person Shooter Online Pc

Shattered Horizon in immagini e video di gioco

Per festeggiare la commercializzazione in digital delivery di Shattered Horizon, Futuremark Games Studio è lieta di mostrarci una serie di immagini e dei video di gioco riguardanti il loro atipico sparatutto a gravità zero.Nonostante sia il loro primissimo titolo, i ragazzi di Futuremark hanno maturato un’esperienza pluriennale (seppure indiretta) nel campo dei videogiochi grazie ai