PS Plus di luglio: rimosso PES 2019, Detroit Become Human è il nuovo gioco gratis PS4

Sony Interactive Entertaniment sorprende gli abbonati a PS Plus sostituendo uno dei giochi gratis del mese di luglio, PES 2019, con Detroit Become Human
Sony Interactive Entertaniment sorprende gli abbonati a PS Plus sostituendo uno dei giochi gratis del mese di luglio, PES 2019, con Detroit Become Human

Sony Interactive Entertaniment sorprende gli abbonati a PS Plus sostituendo uno dei due giochi gratis scaricabili dagli iscritti al servizio nel corso del mese di luglio. Non conosciamo i motivi dietro a questa decisione, specie in funzione del fatto che è stata presa nel medesimo giorno di lancio della nuova tornata di videogiochi della Instant Game Collection di PlayStation 4. A ogni modo, ecco i nuovi giochi gratuiti del PS Plus di luglio 2019:

PlayStation 4

  • 2 luglio – Detroit Become Human
  • 2 luglio – Horizon Chase Turbo

All’interno dell’offerta PS Plus di luglio, in sostituzione di Pro Evolution Soccer 2019, troveremo così Detroit Become Human, l’iconica avventura di Quantic Dream. La versione del titolo offertaci da Sony comprende anche il download gratuito di Heavy Rain, l’altro grande titolo di Quantic Dream per PlayStation 4 insieme a Beyond Due Anime.

Sempre all’interno del catalogo del PlayStation Plus di luglio troveremo poi Horizon Chase Turbo, lo splendido arcade racing ispirato alla tradizione dei videogiochi di guida arcade da cabinato degli anni ’80 e ’90 come OutRun. Sia PES 2019 che Horizon Chase Turbo sono già disponibili al download gratuito su PS4 e lo saranno fino al prossimo aggiornamento della Instant Game Collection di PS Plus, che ricordiamo essere previsto, come da programma, per martedì 6 agosto 2019.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti