Singularity in due nuovi trailer dimostrativi

I ragazzi della casa di sviluppo statunitense Raven Software hanno aggiornato la “galleria video” di Singularity con due nuovi trailer di gioco che ci aiutano a scoprire le peculiari caratteristiche di questo interessante sparatutto in prima persona.

Servendosi di un dispositivo in grado di manipolare il tessuto spazio-temporale, infatti, saremo chiamati ad impersonare il pilota di caccia iper-tecnologici Nate Renko che, in missione per la marina americana, dovrà scoprire i dettagli di un progetto sovietico degli anni ’50 prima che quest’ultimo porti addirittura al collasso di questa dimensione, riproponendo quella che viene appunto definita “singolarità gravitazionale”.

Lasciandovi immaginare il catastrofico effetto di una sorta di “Big Bang al contrario” prodotto proprio sulla nostra amata Terra, il buon Nate e Raven Software danno perciò appuntamento a tutti gli utenti PC, Xbox 360 e PlayStation 3 alla fine del 2009 per portare a termine la missione alla base di Singularity. Dopo la pausa, i due nuovi trailer di gioco.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti