Battlefield 3 e un nuovo Need For Speed in cantiere?

Durante una conferenza, John Pleasants di Electronic Arts ha rivelato l’esistenza di due titoli non ancora annunciati, anche se le voci si rincorrevano da un pò. Il primo, Battlefield 3, pare essere a buon punto e in buone mani, dal momento che non ci stanno lavorando solamente quelli di DICE, storico studio creativo di Battlefield.


Durante una conferenza, John Pleasants di Electronic Arts ha rivelato l’esistenza di due titoli non ancora annunciati, anche se le voci si rincorrevano da un pò.

Il primo, Battlefield 3, pare essere a buon punto e in buone mani, dal momento che non ci stanno lavorando solamente quelli di DICE, storico studio creativo di Battlefield.

Il secondo invece, dovrebbe essere l’ennesimo Need For Speed, questa volta sviluppato dal team che ha lavorato a Burnout. Non ci resta che attendere per avere ulteriori dettagli.

via | Joystiq

Ti potrebbe interessare
Heavenly Sword potrebbe avere il multiplayer
Action Ps3

Heavenly Sword potrebbe avere il multiplayer

Eurogamer ha strappato un’interessante dettaglio al co-fondatore di Ninja Theory, Tameem Antoniades: il team di Heavenly Sword starebbe lavorando duro per ottimizzare il codice del single player, ma ci sono buone possibilità che in futuro ci sarà spazio anche per la modalità multiplayer. Alcune migliorie sul sistema di combattimento sono infatti state apportate grazie a

Moddare con i Lego
Senza categoria

Moddare con i Lego

Mai seguito attentamente la scena del modding, semplicemente perché trovo l’idea di spendere soldi su neon, case e sistemi di raffredamento vari assolutamente fuori di melone. Comunque, qui trovate una bella galleria di case costruiti esclusivamente con il Lego. L’istinto mi dice che sia una cosa stupida da fare per tonnellate di motivi differenti. Su