Kotaku svela in anticipo l'annuncio elettrizzante di Sony


A quanto pare Kotaku avrebbe svelato sulle proprie pagine il misterioso annuncio elettrizzante di Sony previsto per il 27 aprile e riguardante le due esclusive per Playstation 3 inFamous e Uncharted 2: Among Thieves.

Un’immagine rilasciata al sito Kotaku da un utente rivela la locandina del preorder di inFamous che dovrebbe essere esposta nei prossimi giorni presso i negozi della catena Best Buy. Tale locandina indica che in seguito al preorder di inFamous sarà possibile scaricare in anteprima la demo del gioco e successivamente, al momento dell’acquisto, ricevere un voucher per partecipare alla beta multiplayer di Uncharted 2: Among Thieves.

In teoria, quindi, l’annuncio elettrizzante dovrebbe svelare appunto la vociferata modalità multiplayer di Uncharted 2: Among Thieves. Attendiamo quindi le parole ufficiali di Sony insieme a maggiori dettagli. Cogliamo l’occasione per ricordare che inFamous è previsto per inizio giugno mentre Uncharted 2: Among Thieves dovrebbe arrivare sugli scaffali tra il 2009 e il 2010.

via | Kotaku

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti