Neverwinter Nights MMO nei piani di Atari?

Secondo una voce di corridoio diffusa dal blog Cut Scene, Atari starebbe preparando un MMORPG basato sul franchise di Neverwinter Nights e attualmente previsto per i primi mesi del 2011. Alla base dell’indiscrezione ci sarebbe l’acqusizione della software house Cryptic Studios (attualmente al lavoro su Champions Online e Star Trek Online) avvenuta lo scorso dicembre.



Secondo una voce di corridoio diffusa dal blog Cut Scene, Atari starebbe preparando un MMORPG basato sul franchise di Neverwinter Nights e attualmente previsto per i primi mesi del 2011.

Alla base dell’indiscrezione ci sarebbe l’acqusizione della software house Cryptic Studios (attualmente al lavoro su Champions Online e Star Trek Online) avvenuta lo scorso dicembre.

Naturalmente non ci sono ancora dettagli sul gioco, e niente è stato confermato o smentito ufficialmente. Di certo un MMORPG basato su Neverwinter Nights, serie di RPG molto apprezzata dagli utenti e con radici saldamente affondate nella terza edizione di Dungeon and Dragons, potrebbe dire la sua nell’ormai affollato panorama videoludico.

Ti potrebbe interessare
Square Enix: “Parasite Eve 1 e 2 arriveranno in Europa al momento giusto”
Brevi

Square Enix: “Parasite Eve 1 e 2 arriveranno in Europa al momento giusto”

Square Enix ha dichiarato a VG247 che i porting di Parasite Eve e Parasite Eve 2 su PlayStation Network, in uscita il 4 e 18 novembre in Giappone, arriveranno in Europa “quando sarà il momento giusto per il mercato”. Nessuna data quindi, ma questa sembra una conferma tacita che i giochi arriveranno nel Vecchio Continente.«Annunceremo

PS3: in arrivo un gioco su Michael Jackson?
Ps3

PS3: in arrivo un gioco su Michael Jackson?

Michael Jackson potrebbe in un futuro apparire nuovamente in un videogioco, su PS3 o comunque su una console Sony, visti i diritti in possesso della società giapponese per pubblicare album, DVD e giochi fino al 2017, acquisiti insieme alla tenuta del re del pop proprio la scorsa settimana.L’ipotesi più accreditata è quella legata a un

Fable 2: Microsoft evita commenti sulla possibile versione PC
Action RPG Varie

Fable 2: Microsoft evita commenti sulla possibile versione PC

Tutto ha avuto inizio da un rumor fatto circolare dal sito tedesco Gamona qualche giorno fa, secondo il quale Fable 2 dovrebbe vedere la luce anche su PC già il 15 Febbraio 2009.Una qualsivoglia presa di posizione da parte di Microsoft a riguardo era lecita, difatti è stata la sezione britannica ad essersi esposta affermando:

Counter Strike ha il suo marketplace
Downloads First Person Shooter Pc

Counter Strike ha il suo marketplace

Il popolare gioco di guerra targato Valve, Counter Strike: Source, ha subito una modifica di recente. Nella fattispecie, il marketplace dal quale è possibile acquistare armi ed equipaggiamenti aggiuntivi subirà un mutamento basato sulla logica del mercato, ovvero il rapporto fra domanda e offerta. A quanto pare, infatti, il costo di ciascun accessorio non sarà