Dragon's Crown: trailer definitivo dall'E3 di Los Angeles

Vanillaware ci mostra un nuovo, corposo filmato del suo delizioso action-RPG, ossia Dragon's Crown. Dall'E3 di Los Angeles ecco un rapido excursus su ciò che affronteremo tra le lande medievali dal tono fantasy di quest'ultimo progetto dai creatori di Muramasa: The Demon Blade

Menzionate una sola cosa che vorreste in un videogioco. Qualsiasi cosa. Ebbene, Dragon's Crown ce l'ha! Entusiasmo eccessivo? Inappropriato, forse; senz'altro non immotivato. Con i due mesi che ci separano dall'uscita del titolo targato Vanillaware c'era chiaramente d'aspettarsi un filmato che ci immettesse definitivamente lungo il sentiero di questo periodo di vigilia.

E non a caso eccolo qui, suadente come dove essere. Centonovantadue tra i secondi più interessanti di questo E3 losangelino, a dispetto di due nuove console pronte ad invadere la scena nonché qualche annuncio che sta già facendo sognare in molti. Eppure è ancora lui, il piccolo gioiellino partorito dalla fervida immaginazione dei creatori di Odin Sphere e Muramasa a rubare in qualche misura la scena.

Un trailer che finalmente dice tutto quanto c'era da dire prima che il gioco uscisse, dopo averci irretito nei mesi scorsi con il passaggio in rassegna dei vari personaggi - tra maghe procaci, nani scorbutici e pesanti armature. Il filmato che vi proponiamo a fondo pagina contempla, chiaramente in maniera molto schematica, pressoché ogni aspetto di questo atteso titolo.

Forti di un comparto grafico stilisticamente ed immancabilmente ispirato, i Vanillaware ci accompagnano per mano lungo questo mondo fantastico dal retrogusto spiccatamente medievale. In uscita su PlayStation 3 e PlayStation Vita, Dragon's Crown sbarcherà finalmente in Giappone e Nord America tra Luglio e Agosto. Dalle nostre parti dovremo aspettare qualche mese in più, ma i più impazienti di voi sapranno già come far fronte a tutto ciò.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: