The Dark Sorcerer: video della demo PlayStation 4 di Quantic Dream all'E3 2013

Quantic Dream ha mostrato la propria demo su PlayStation 4 in occasione dell'E3 2013: ecco il video di The Dark Sorcerer.
Quantic Dream ha mostrato la propria demo su PlayStation 4 in occasione dell'E3 2013: ecco il video di The Dark Sorcerer.

Se avete seguito la conferenza Sony all’E3 2013, allora avete già avuto modo di apprezzare in diretta il video intitolato The Dark Sorcerer: si tratta di una demo realizzata dal team di sviluppo Quantic Dream, destinato a darci un antipasto di quella che sarà la grafica dei giochi su PlayStation 4.

I creatori di Heavy Rain e Beyond: Two Souls hanno infatti partecipato all’evento di Sony con il proprio video, disponibile ora anche online con la sua versione integrale dalla durata di circa 12 minuti: al suo interno, uno stregone e i suoi demoni provano a evocare un demone dalle viscere dell’inferno.

Oltre che per il semplice intrattenimento, The Dark Sorcerer ci fa vedere come dicevamo anche le possibilità aperte da PlayStation 4, compresi i dettagli delle facce, effetti particellari e tutto ciò che la console di nuova generazione sarà in grado di gestire in tempo reale. I più attenti ricorderanno il protagonista del video anche in occasione del PlayStation Meeting di febbraio, dove però ne venne mostrato solo il modello del volto.

Ecco il filmato, disponibile su YouTube anche a 1080p:

Via | Theverge.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti