Gladiator A.D. è uno dei due nuovi titoli di High Voltage Software

High Voltage Software ha finalmente svelato sulle pagine di IGN uno dei due titoli in cantiere per console Wii dopo il promettente sparatutto in prima persona The Conduit. La nuova proprietà intellettuale degli studi High Voltage Software è il brutale e violento picchiaduro Gladiator A.D., ispirato (a detta degli sviluppatori stessi) dal film cinematografico 300.


High Voltage Software ha finalmente svelato sulle pagine di IGN uno dei due titoli in cantiere per console Wii dopo il promettente sparatutto in prima persona The Conduit.

La nuova proprietà intellettuale degli studi High Voltage Software è il brutale e violento picchiaduro Gladiator A.D., ispirato (a detta degli sviluppatori stessi) dal film cinematografico 300.

Ma andiamo a elencare i primi dettagli forniti al sito IGN quest’oggi:

  • genere picchiaduro strategico in 3D ambientato nell’antica Roma
  • i personaggi selezionabili saranno i gladiatori, ognuno con caratteristiche diverse (abilità, armi, storia, ecc…)
  • possibilità di sbloccare ulteriori gladiatori mediante il raggiungimento di determinati obiettivi
  • il gioco utilizza il motore grafico Quantum3 per riprodurre gli stessi effetti grafici presenti in The Conduit
  • confermato il supporto con il Wii MotionPlus
  • multiplayer offline via split-screen (orizzontale e verticale)
  • multiplayer online ancora da confermare

Inoltre, viene riportato che il gioco è in sviluppo da almeno 7 mesi e verrà rilasciato nel primo quarto del 2010. Nell’attesa di potervi omaggiare con ulteriori informazioni direttamente dall’E3 2009 di settimana prossima (a cui Gamesblog parteciperà!), gustatevi le prime immagini rilasciate da IGN.

Gladiator A.D. – prime immagini
Guarda la galleria: Gladiator A.D.


Guarda la galleria: Gladiator A.D.

via | vg247

Ti potrebbe interessare
Dragon’s Dogma: Dark Arisen – i dungeon di Bitterblack in nuove immagini
Action Contenuti Aggiuntivi Ps3

Dragon’s Dogma: Dark Arisen – i dungeon di Bitterblack in nuove immagini

Con ancora negli occhi le splendide immagini del gioco di ruolo next-gen presentato da Capcom durante il PS Meeting con il nome in codice di Deep Down, ritorniamo tra le lande oscure di Bitterblack per mostrarvi delle nuove immagini sui dungeon di Dark Arisen, la corposa espansione di Dragon’s Dogma con cui il team di sviluppo capitanato da Hiroyuki Kobayashi e Hideaki Itsuno si congederà dagli utenti delle console di questa generazione

FIFA 10: video-tutorial per la modalità “Ultimate Team”
Contenuti Aggiuntivi Sport Video e Trailer

FIFA 10: video-tutorial per la modalità “Ultimate Team”

Fabio Caressa ci spiega le caratteristiche della nuova modalità “Ultimate Team” di FIFA 10 tramite un video-tutorial. Particolare enfasi viene data al nuovo sistema di intesa fra i giocatori, essenziale per avere una squadra affiatata. Ultimate Team, disponibile come contenuto aggiuntivo scaricabile da giovedì prossimo, è una sorta di calciomercato virtuale constantemente aggiornato online che