Niente E3 per OnLive

OnLive non sarà presente all’E3 2009, in partenza i primi giorni di giugno a Los Angeles. A dircelo è un post sul sito ufficiale. La curiosità per questa nuova tecnologia, che per molti (compreso Steven Spielberg) rappresenta il futuro dell’industria videoludica, era certamente fortissima: peccato non poterne saggiare gli sviluppi. Mike McGarvey spiega le motivazioni:



OnLive non sarà presente all’E3 2009, in partenza i primi giorni di giugno a Los Angeles. A dircelo è un post sul sito ufficiale.

La curiosità per questa nuova tecnologia, che per molti (compreso Steven Spielberg) rappresenta il futuro dell’industria videoludica, era certamente fortissima: peccato non poterne saggiare gli sviluppi.

Mike McGarvey spiega le motivazioni: «E3 è una conferenza orientata principalmente al mercato retail, per piattaforme retail e publisher retail, e OnLive non è nessuna delle due cose. In ogni caso ci faremo sentire molte volte durante questo anno, finchè non lanceremo la beta pubblica».

La suddetta beta dovrebbe essere lanciata il prossimo autunno negli Stati Uniti. Ricordiamo che OnLive è un servizio di “gaming on demand” che permette agli utenti la fruizione dei videogiochi senza possedere fisicamente il PC sul quale questi vengono fatti girare.

Ti potrebbe interessare
Starcraft II: il mod World of Starcraft messo offline da Activision
Mac Os MMO Pc

Starcraft II: il mod World of Starcraft messo offline da Activision

Qualche giorno fa, un modder talentuoso di nome Ryan ha pubblicato alcuni video di un mod di Starcraft II intitolato World of Starcraft, con chiaro riferimento a una sorta di fusione tra il genere MMORPG di World of Warcraft e l’ambientazione dello strategico uscito a luglio 2010. World of Starcraft è stato immediatamente salutato dalla

Fallout 3: ecco il perché della cancellazione in India?
Action Pc Ps3

Fallout 3: ecco il perché della cancellazione in India?

La cancellazione di Fallout 3 in India per motivi di sensibilità culturale ha destato molto scalpore, ma finalmente ci vengono fornite più spiegazioni in merito. Nel gioco si fa riferimento alla presenza di mucche a due teste geneticamente modificate a causa delle radiazioni, utilizzate come animali da soma e chiamate dai sopravvissuti “brahmani”. Al di

Xbox 360: lo spot TV mai andato in onda negli USA
Senza categoria

Xbox 360: lo spot TV mai andato in onda negli USA

Nonostante cose del genere ce le aspettassimo solo in Italia, quello che vedete qui sopra è uno spot TV di Xbox 360 mai andato in onda negli USA perché ritenuto troppo rischioso dalla sezione marketing di Microsoft. Effettivamente forse la scena si presta poco alla trasmissione via televisione[…]