Tatsunoko vs Capcom: nuovo nome, data di uscita e online per la versione americana?

Dopo l’annuncio non ufficiale della versione americana di Tatsunoko vs Capcom per Wii, svelato ieri dalla rivista Nintendo Power, andiamo oggi a vedere i primi dettagli (sempre non ufficiali) di questa edizione occidentale.Il magazine americano rivela infatti alcune nuove caratteristiche non presenti nella versione giapponese, che trovate elencate di seguito. il nuovo titolo per l’america


Dopo l’annuncio non ufficiale della versione americana di Tatsunoko vs Capcom per Wii, svelato ieri dalla rivista Nintendo Power, andiamo oggi a vedere i primi dettagli (sempre non ufficiali) di questa edizione occidentale.

Il magazine americano rivela infatti alcune nuove caratteristiche non presenti nella versione giapponese, che trovate elencate di seguito.

  • il nuovo titolo per l’america sarà Tatsunoko vs Capcom: Ultimate All-Stars
  • gli sviluppatori sarebbero al lavoro sulla modalità online
  • aggiunta di nuovi personaggi rispetto alla versione orientale
  • nuove opzioni e caratteristiche di gioco
  • nuova interfaccia grafica (HUD)
  • uscita prevista per questo inverno

Insomma, se tutto venisse confermato da Capcom, gli utenti americani sarebbero omaggiati da notevoli nuove caratteristiche, in primis la modalità multigiocatore online che ricordiamo non è presente nella versione giapponese.

Rimaniamo in attesa di ufficializzazioni da parte di Capcom, sperando anche nell’annuncio della edizione europea.

via | Nintendo Everything

Ti potrebbe interessare
Hawken: nuovo video dedicato a PhysX
First Person Shooter Giochi Gratuiti MMO

Hawken: nuovo video dedicato a PhysX

Chi decide di giocare ad Hawken montando una scheda grafica Nvidia di fascia media o di ultima generazione può abilitare gli effetti particellari garantiti dal supporto a PhysX, come ci ricordano quest’oggi i gestori della famosa azienda di Santa Clara mediante l’eloquente filmato comparativo che campeggia ad inizio articolo.

Forza Motorsport 2: presto nuove auto
Guida Segnalazioni Xbox 360

Forza Motorsport 2: presto nuove auto

Periodo ricco di notizie golose per gli appassionati di guida virtuale: Forza Motorsport 2 prova togliere un po’ di visibilità a Gran Turismo 5 Prologue, rendendo disponibile per il giorno 19 Marzo un nuovo pacchetto di fiammanti automobili scaricabili dal Marketplace di Xbox Live.Questa volta i giocattoloni su cui mettere le mani saranno ben 13,