Pro Evolution Soccer 2010: Konami conferma che l'immagine di Messi è reale



La prima immagine di Pro Evolution Soccer 2010 che Konami ha diffuso qualche giorno fa (che vi riportiamo qui sopra) è veramente presa dal gioco, e non è un pre-render o un artwork. A dirlo è Jon Murphy, project leader del PES Team.

«Capisco perfettamente se alcuni si domandano se l’immagine che abbiamo rilasciato sia in-game o no. In ogni caso posso confermare che è stata presa da una macchina che faceva girare codice per sviluppatori. Ho visto coi miei occhi le tecniche di illuminazione e le nuove texture girare sui kit di prova quando sono stato recentemente in Giappone. Questa immagine è genuina e non è stata renderizzata»

Dubbi erano sorti anche fra i nostri commentatori, che si domandavano come il salto di qualità da Pro Evolution Soccer 2009 potesse essere così netto.

Pro Evolution Soccer 2010 non ha ancora una data ufficiale, ma si vocifera che quest’anno l’uscita potrebbe essere anticipata di qualche settimana: è quindi lecito aspettarselo nel periodo compreso tra la seconda metà di settembre e inizio ottobre. Le piattaforme sono PC, PS3, X360, PS2, PSP e Wii.

via | PES Gaming

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti