Borderlands 3: Claptrap racconta in video il pianeta alieno di Pandora

Claptrap ci racconta le meraviglie e i pericoli di Pandora, uno dei pianeti sci-fi che esploreremo nell’universo sparatutto di Borderlands 3.

Gearbox Software dà a Claptrap il compito di raccontarci le meraviglie, e gli spaventosi pericoli, del pianeta alieno di Pandora, una delle innumerevoli ambientazioni sci-fi che esploreremo nell’universo sparatutto di Borderlands 3.

La tua avventura in Borderlands 3 comincia nell’ormai arcinoto pianeta desertico di Pandora, ma il tuo viaggio ti porterà ad esplorare mete molto più variegate. Una palude desolata, una città futuristica e un pittoresco monastero sono solo alcune delle ambientazioni che visiterai a bordo della tua astronave, la Sanctuary III.

Guarda la galleria: Borderlands 3: immagini del pianeta alieno di Pandora

Pandora ci viene descritto come un sasso a malapena abitabile che i Figli della Cripta hanno scelto come casa. Pandora è riuscito a resistere a ogni tentativo di conquista e sfruttamento grazie ai suoi deserti ustionanti, a una fauna particolarmente feroce e a una presenza inusitata di banditi. Il panorama è disseminato di rovine delle strutture DAHL, Atlas e Hyperion che fungono da rifugio per skag, rakk, varkid e formiragni pronti a divorarti in un batter d’occhio, solitamente in quest’ordine.

La commercializzazione di Borderlands 3 è prevista per il 13 settembre di quest’anno su PC, PS4 e Xbox One. L’avventura sci-fi contro le bande di predoni guidate dai gemelli Calypso ci porterà a esplorare diversi mondi del sistema planetario di Pandora, garantendo così agli sviluppatori e ai designer di Gearbox l’occasione perfetta per realizzare ambientazioni molto diverse come città futuristiche, paludi popolate da creature gigantesche, minacciose foreste e infuocati deserti alieni.

Ti potrebbe interessare
Resistance 2: la copertina
First Person Shooter Ps3 Screenshot

Resistance 2: la copertina

Sony e Insomniac Games hanno rilasciato la copertina ufficiale europea di Resistance 2, attesissimo sparatutto in prima persona seguito di Resistance: Fall of Man, gioco che ha accompagnato il lancio di PlayStation 3. Resistance 2 offrirà un motore grafico rinnovato, un massiccio supporto multiplayer e, esattamente come il suo predecessore, una campagna per giocatore singolo

New Super Mario Bros sbanca in Giappone
Senza categoria

New Super Mario Bros sbanca in Giappone

Odiato o amato nel nostro Paese, senza tante mezze misure, in Giappone il DS non ha invece mai diviso il pubblico del Sol Levante, riscuotendo sempre un grande entusiasmo, come dimostra il successo ottenuto dal DS Lite e dai titoli che hanno riempito i negozi fin qui. A ulteriore dimostrazione di tutto ciò, al lancio