Altri licenziamenti in casa Microsoft

Secondo una mail ricevuta da CNET, Microsoft ha iniziato il secondo giro di licenziamenti, tagliando una parte dei 5000 posti promessi a Gennaio.La speranza comune è che i buoni risultati di Xbox 360 possano incidere, oltre che sul settore videoludico, anche sugli altri settori di Microsoft.Si attendono commenti ufficiali da parte della società di Redmond


Secondo una mail ricevuta da CNET, Microsoft ha iniziato il secondo giro di licenziamenti, tagliando una parte dei 5000 posti promessi a Gennaio.

La speranza comune è che i buoni risultati di Xbox 360 possano incidere, oltre che sul settore videoludico, anche sugli altri settori di Microsoft.

Si attendono commenti ufficiali da parte della società di Redmond e magari la possibilità che il giro di licenziamenti termini presto senza altre vittime.

via | CNET

Ti potrebbe interessare
Nuova idea regalo negli USA: Microsoft Points!
Brevi Pc Segnalazioni

Nuova idea regalo negli USA: Microsoft Points!

Secondo quanto riportato da Larry “Major Nelson” Hyrb sul proprio blog, Microsoft avrebbe dato il via alla possibilità di regalare Microsoft Points ad altri utenti tramite questo sito. La società di Bill Gates del resto non avrebbe potuto scegliere momento migliore, col Natale praticamente imminente, dando così ai propri utenti la possibilità di omaggiare gli