Cat Fighter II: The Feline Warrior, una parodia a colpi di meow-douken

Pet Collective remixa Street Fighter II in chiave felina, ecco il video virale che sta facendo il giro della rete da qualche giorno.
Pet Collective remixa Street Fighter II in chiave felina, ecco il video virale che sta facendo il giro della rete da qualche giorno.

Abbiamo visto il picchiaduro di Capcom citato, cosplayato, torturato e parodizzato in quasi tutte le salse possibili e immaginabili, ma una versione con scontri felini mancava ancora all’appello. E a colmare questo gap ci pensano i pazzi di Pet Collective, che hanno caricato il video che vedete qui sopra (Cat Fighter II: The Feline Warrior) per renderci partecipi della loro ossessione per tutto ciò che si presenta in natura sotto forma di cucciolo.

Più che a Street Fighter II, la tecnica digitalizzata ci fa pensare più a un Mortal Kombat primordiale, ma le mosse e i personaggi sono inequivocabilmente quelli di Capcom. Nelle scene viene ricreato uno scontro tra Kyu (?) e Ren (!?) a colpi di meow-douken. Chi ha la meglio? A quanto pare nessuno dei due, il match finisce con un doppio KO.

Pet Collective è un sito che copre sopratutto foto e video riguardanti cani, gatti con la stessa impostazione virale di AcidCow.com (attenzione, può essere altamente “NSFW”) che può essere sintetizzato in modo perfetto dalle sue categorie di navigazione principali: dogs, cats, cute, lol e heartwarming. Uomo avvisato…

Via | Pet Collective (YouTube)

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti