Fallout 3 aggiornato alla versione 1.5

Fallout 3 è stato aggiornato alla versione 1.5 da Bethesda. La patch sistema alcuni difetti ma soprattutto apre la strada per la prossima espansione, Broken Steel. Tra i vari errori risolti possiamo trovare alcuni crash inattesi, problemi con i seguaci e anche al sistema VATS. Poche le correzioni comunque. L’aggiornamento partirà automaticamente avviando il gioco


Fallout 3 è stato aggiornato alla versione 1.5 da Bethesda. La patch sistema alcuni difetti ma soprattutto apre la strada per la prossima espansione, Broken Steel.

Tra i vari errori risolti possiamo trovare alcuni crash inattesi, problemi con i seguaci e anche al sistema VATS. Poche le correzioni comunque.

L’aggiornamento partirà automaticamente avviando il gioco solo su Xbox 360, mentre su PC è possibile scaricarlo anche dal sito ufficiale, a questo indirizzo.

via | Bethesda

Ti potrebbe interessare
Bone su Pc per tutti i fanatici del fumetto
Adventure Pc Segnalazioni

Bone su Pc per tutti i fanatici del fumetto

Lo strano fumetto fantasy di Jeff Smith ha una schiera di fan abbastanza consistente, che di sicuro accoglierà con gioia l’appena annunciato gioco basato sulle prime avventure di Fone Bone e dei suoi cugini. Il progetto sarà portato avanti dal gruppo che si sarebbe dovuto occupare di Sam & Max: Freelance Police. Per ora non