Red Faction: Guerrilla - annunciata la demo multigiocatore


Stanchi di gironzolare nella demo di Red Faction: Guerrilla e di fare più danni di un artificiere ubriaco in groppa ad un elefante strabico? Nessun problema! I ragazzi di Volition hanno ben pensato di ufficializzare l’uscita, entro la fine di questo mese, di una demo incentrata però sulla componente multigiocatore dello sparatutto marziano targato THQ.

Dopo averci mostrato le potenzialità del motore grafico Geo-Mod 2.0 attraverso una demo “distruttiva”, la casa di sviluppo statunitense ci regalerà perciò una demo “costruttiva” incentrata sulla collaborazione tattica tra più utenti in carne ed ossa alle prese con dei loschi malviventi, anch’essi comandati non dall’intelligenza artificiale dei nemici nella campagna in singolo, ma bensì da altrettanti giocatori in apposite arene online: un bel banco di prova per capirne le “ambizioni di conquista” sul pubblico console, storicamente non avvezzo a sparatutto troppo dispersivi.

A questo punto, non possiamo fare altro che riposizionare i nostri radar in direzione di Marte sperando di captare ulteriori dettagli sulla demo multigiocatore che precederà la commercializzazione di Red Faction: Guerrilla, attesa per il 12 giugno nelle versioni PlayStation 3, PC e Xbox 360.

Red Faction: Guerrilla – galleria immagini

Red Faction: Guerrilla - galleria immagini
Red Faction: Guerrilla - galleria immagini
Red Faction: Guerrilla - galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti