Shin Koihime Musou: il picchiaduro 2D arriva anche su PS3

L'incarnazione picchiaduro a incontro di Shin Koihime Musou compare nei listini PlayStation 3

Shin Koihime Musou: Otome Taisen Sangoku EngiShin Koihime Musou: Otome Taisen Sangoku Engi è stato avvistato in versione PlayStation 3 nei listini del negozio giapponese Rakuten. Si tratta di una variante picchiaduro della saga principale Koihime Musou, che è un misto tra strategia, azione e romanzo per adulti. I videogiocatori più nippofili conosceranno questa serie grazie alle varie incarnazioni su PS2, PC, PSP e altre piattaforme. Le immagini della galleria Shin Koihime Musou: Otome Taisen Sangoku Engi e il video che trovate di seguito sono presi dalla versione PC, già uscita sul mercato nipponico.

Shin Koihime Musou: Otome Taisen Sangoku Engi
Shin Koihime Musou: Otome Taisen Sangoku Engi
Shin Koihime Musou: Otome Taisen Sangoku Engi

La saga Koihime Musou è ispirata al romanzo cinese "Romance of the Three Kingdoms" (三國演義 per i più precisini), scritto nel quattordicesimo secolo dall'autore Luo Guanzhong. Nel libro vengono romanzati e drammatizzati i fatti e le vite dei nobili dell'epoca che hanno cercato di sovvertire il governo cinese per ripristinare la dinastia Han. Naturalmente nei videogiochi la trama viene pesantemente sconvolta e adattata fino agli estremi.

Non abbiamo nessuna data di uscita né tantomeno sappiamo se il gioco arriverà mai in occidente. In ogni caso i veri appassionati non disperino, visto che sarà quasi sicuramente region-free. Vi lasciamo al filmato introduttivo.

  • shares
  • Mail