QR code per la pagina originale

BATMAN – Telltale Series, svelata la data di uscita: ecco il primo trailer

Il primo episodio di BATMAN - Telltale Series sarà disponibile dal 2 agosto per le principali piattaforme. Ecco il trailer ufficiale.

,

Batman di Telltale sarà svelato il 18 marzo 2016

Ci siamo quasi. Oggi Telltale Games ha annunciato che BATMAN – Telltale Series, la nuova avvenuta a episodi presentata qualche mese fa, debutterà in tutto il Mondo a partire dal prossimo 2 agosto.

Il primo episodio, intitolato Realm of Shadows, potrà essere acquistato a partire da quella data in versione digitale per tutte le principali piattaforme – per PC, Mac OS X, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, iOS e Android – mentre per la versione fisica in Europa bisognerà attendere il 16 settembre, quando sarà possibile acquistare uno Special Season Pass Disc che permetterà di scaricare i quattro episodi successivi non appena saranno disponibili.

Con l’occasione Telltale ha diffuso anche il primo trailer ufficiale e una serie di screenshot e confermato che BATMAN – Telltale Series farà il suo debutto al Comic-Con di San Diego, dove potrà essere provato in anteprima dai visitatori.

In attesa di saperne di più, gustatevi il trailer ufficiale e le immagini che trovate qui sotto.

Guarda la galleria: BATMAN, The Telltale Series: gli screenshot ufficiali

Video:Minecraft Dungeons: trailer in cinematica dal Minecon 2019