Assassin's Creed 2: il sito teaser nasconde una piccola sorpresa


Grazie al sito Videogamer247 siamo venuti a conoscienza di una interessante sorpresa nascosta nel nuovo sito ufficiale di Assassin’s Creed 2.

Se volete scoprire di cosa si tratta seguite questi semplici passi: alla fine del filmato presente appare un simbolo (lo stesso raffigurato qui sopra), cliccandolo con il mouse verrà fatto scaricare un file PDF ritraente il simbolo stesso. Una volta stampato il PDF cliccate sull’icona Animus di sinistra (il triangolo bianco su sfondo rosso) e di conseguenza selezionate la prima voce della lista. Facendo così verrà avviata la webcam collegata al vostro PC o Laptop. Provate ora a posizionare davanti alla videocamera il foglio che avete appena stampato e date un’occhiata a cosa succede. Davvero una bella trovata.

Di seguito (se non resistete) potete vedere un’istantanea della prova che abbiamo fatto in redazione.

Quello che avviene piazzando davanti all’obbiettivo della webcam il simbolo stampato è la comparsa della raffigurazione in 3D del braccio di Altair (se sarà poi lui il protagonista). Insomma, il primo di una serie di indizi che piano piano Ubisoft mostrerà fino all’uscita del gioco. Qui sotto trovate l’immagine che abbiamo catturato per voi.


via | Videogamer247

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti